| |
Member
  Group: MemberPosts: 17 Status:  | |
| Su di me Salve Sono Mexessina96 Sono una Ragazza Solare e Anche Un Pò Matta.... Amo:  -I Jonas Brothers -Walter Fontana (dei Lost) -Bianki amici '08 -Domenico Primotici -Mario Nunziante -Dylan & Cole Sprouse -Disney Channel Odio:  -I Blu amici '08 -Zac Frocion -Chi s'accolla -I Falsi █10%__Studiosa ██20%__Antipatica ███30%__Vanitosa ████40%__Bastarda █████50%__Nuotatrice ██████60%__Cogliona ███████70%__Matta ████████80%__Stilosa █████████90%__Romanista ██████████100%__Me (Lo copiata da netlog per ki volesse contattarmi sono ...TiNkEr_BeLl... lo modificata un po da netlog)( scusate x il cogl****) Spero vi sia piaciuta CIAO la mia firmettaI lOve Bianki!!!!!! I love you Because: per la tua: tenerezza,vitalità,voce ke mi da i brividi,insomma Mario non ti scorderò mai sei e rimarrai per sempre il mio mariuccio preferito!!  [/URL
[URL=http://marionunziante.forumfree.net/]    ...Domenica ti porto al mare... ...Domenica non lascio stare... ...Domenica mi mancano con te le passeggiate al sole...  E vola vola si sa sempre più bianco si va e vola vola con me il mondo è bianco perchè e se l'amore non c'è basta una sola canzone per far confusione bianco è dentro di te!!!!! Perchè sono tanto carini insieme <333 SiEtE Li MeJo 4EvEr |
| | |