Group: ~ Amministratrici Posts: 4809 Location: Catania!ma prima o poi Roma <3 (L)
Status:
Roma: Teatro Brancaccio dal 14-10-08 al 16-11-08 Bergamo: Teatro Creberg dal 20-11-08 al 23-11-08 Brescia: Palabrescia dal 25-11-08 al 26-11-08 Varese: Teatro di Varese 28-11-08 al 30-11-08 Napoli: Teatro Augusteo dal 20-11-08 al 23-11-08 Latina: Teatro d'Annunzio 02-12-08 al 03-12-08 Gallipoli(Lecce):Teatro Italia 9-12-08 Catanzaro: Teatro Politeama dal 14-01-09 al 15-01-09 Piacenza: Teatro Politeama dal 28-01-09 al 29-01-09 Firenze: Teatro Verdi dal 30-01-09 al 03-02-09 Bologna: dal 4-02-08 al 8-02-08? Milano: Teatro nuovo dal 10-02-09 al 22-02-09 Genova: Politeama Genvese dal 17-03-09 al 22-03-09 Torino: Teatro Alfieri dal 24-03-09 al 05-04-09
26/09/09 mi trovavo davanti alla televisione a vedere Amici, la prima puntata di questa nuova edizione, dopo un po' vidi una ragazza piccola,piccola, tuvalerìa valente la nuova cantante che mi ha rubatol'anima. Tu con quella voce che trasmetti sempre nuove emozioni, tu che sei cosi tremendamente <i>tenera,dolce,pazza,sensibile,solare semplicemente la mia cuccìola. che ora non ne posso fare a meno. spero un giorno di incontrarti, il più presto possibile, per poterti conoscere di persona e poterti abbracciare. CUCCìOLA MìA SEì TROPPO SPECìALE PER ME
26/09/09 mi trovavo davanti alla televisione a vedere Amici, la prima puntata di questa nuova edizione, dopo un po' vidi una ragazza piccola,piccola, tuvalerìa valente la nuova cantante che mi ha rubatol'anima. Tu con quella voce che trasmetti sempre nuove emozioni, tu che sei cosi tremendamente <i>tenera,dolce,pazza,sensibile,solare semplicemente la mia cuccìola. che ora non ne posso fare a meno. spero un giorno di incontrarti, il più presto possibile, per poterti conoscere di persona e poterti abbracciare. CUCCìOLA MìA SEì TROPPO SPECìALE PER ME
Group: ~ Simo Fan Posts: 2696 Location: Doll Domination World Tour <3
Status:
xftt. Grz ~»Nancy ma cm hai avuto le date?!? P.S.c'è anke il mio angelo nel musical(cioè Simonetta)
You can be a sweet dream or a beautiful nightmare Either way I, don’t wanna wake up from you (Turn the lights on!) Sweet dream or a beautiful nightmare Somebody pinch me, your loves to good to be true (Turn the lights on!) My guilty pleasure I ain’t goin nowhere Baby, long as you’re here I’ll be floating on air cause you’re my, you’re my…. You can be a sweet dream or a beautiful nightmare Either way I, don’t wanna wake up from you #pfolio#hell#damned sensation #LA gdr#twitter#copyright